Wolf's Rain Rakuen

Poll choicesVotesStatistics
Freeze City0 [0.00%]
La città aerea dei Darcia6 [50.00%]
La città di Jaguara3 [25.00%]
L'isola dove vive il branco di Zali3 [25.00%]
Guests cannot vote (total votes: 12)

Reply
Qual'è la città che vi piace di più?
keyla90
view post Posted on 10/12/2006, 14:53Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti!

Non mi pare che questo sondaggio ci sia già... In caso contrario cancellatela pure... ^_^

Vi chiedo qual'è la città che vi piace di più tra quelle in cui è ambientato Wolf's Rain (premettendo che non conosco tutti i nomi ;) ). Secondo me la più bella è la città aerea dei Darcia! Troppo affascinante :lol: :lol: :lol:

E voi che ne pensate?

Baci

view post Posted on 10/12/2006, 19:31Quote

Canis lupus italicus

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:36

La citta aerea!!
E la più accogliente e abitabile, e cosa non da poco, è ottima come rifugio: non ci sono soldati "stabili" e ci sono un pò di boschi nella zona!!!!

''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''

image
imageimage
Grazie Ombra !!!

Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria !
Tatanka I'yotanka - Toro Sedutoimage image

Io vivo per difendere i legami perduti che ho riacquistato !!!
Kiba

Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King

Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi

Non c'è nessuna facile strada per la libertà - Nelson Rolihlahla Mandela

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2006, 22:06Quote

ゆいごん ガ あったら どうぞ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 15:40

Premetto che non ricordo più molto la geografia dell'anime (dovrei proprio rivederlo). Ho votato la città di Jagara perchè mi piace l'atmosfera pesante che si respira.

We are all going to disappear anyway

image

Warera honoo ni oite sekai wo koushinsen

Se per ipotesi mi fossi trovato al centro della terra... non avrei bramato la luce del sole.

What do you think you have found?
Here...
...in this dying world?
Why do you build,
Knowing destruction is inevitable?
Why do you yearn live,
Knowing all things must die?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2006, 11:22Quote

Monster Raven

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:02

Mi piaceva quella di Jagara piu' che altro per pace e pulizia...

Maschio Ultramaggiorenne
image
http://mcmxc2.deviantart.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 11/12/2006, 20:27Quote

Canis lupus italicus

Passabili pace e pulizia, però nella città di Jaguara forse è un pò troppo !!!!
E poi ci sono telecamere, sistemi di sorveglianza, a parte il fatto che solo a quelli che hanno il ciondolo con il sensore possono accedere alla zona ricca!!!

Detesto sentirmi controllato e non resisterei un minuto in una città simile.
Poi si è chiusi dentro, non si può uscire, e c'è quella enorme statua di Jaguara nel mezzo del parco che incombe su tutti !!!

E dai!!! è la città di Jaguara(io la odio)!!!!!!!

Guardate il titolo di una delle ultime puntate : "Il battito della città nera" , un nome che dice tutto!!!!

A proposito dei nomi, Keyla la città di Jaguara si chiama Lost City, quella del branco di Zali Mine City

''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''

image
imageimage
Grazie Ombra !!!

Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria !

Kiba

Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King

Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi

P_MSG P_EMAIL Top
keyla90
view post Posted on 11/12/2006, 20:57Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Kooskia @ 11/12/2006, 20:27)
Passabili pace e pulizia, però nella città di Jaguara forse è un pò troppo !!!!
E poi ci sono telecamere, sistemi di sorveglianza, a parte il fatto che solo a quelli che hanno il ciondolo con il sensore possono accedere alla zona ricca!!!

Detesto sentirmi controllato e non resisterei un minuto in una città simile.
Poi si è chiusi dentro, non si può uscire, e c'è quella enorme statua di Jaguara nel mezzo del parco che incombe su tutti !!!

E dai!!! è la città di Jaguara(io la odio)!!!!!!!

Guardate il titolo di una delle ultime puntate : "Il battito della città nera" , un nome che dice tutto!!!!

A proposito dei nomi, Keyla la città di Jaguara si chiama Lost City, quella del branco di Zali Mine City

Quoto su tutto!!! La città di Jaguara è come una prigione dorata... Non mi ci trovo...

Grazie per i nomi delle città... Non me li ricordavo proprio^^

Baci

Akelina
view post Posted on 30/12/2006, 19:44Quote

Utente cancellato

A me, assolutamente, quella dove c'è il branco di Zeli.. le puntate sui lupi decaduti mi piacciono tantissimo...

view post Posted on 30/12/2006, 21:48Quote

Canis lupus italicus

Sono molto interessanti, ma la città in sè mi sembra un pò cupa, chiusa...

image
imageimage
Grazie Ombra !!!

Kiba

P_MSG P_EMAIL Top
Zanna Bianca
view post Posted on 30/12/2006, 22:21Quote

Utente cancellato

La città aerea è quella dove incontrano Cheza, giusto? Quella peina di boschi.... che bella!!!

view post Posted on 21/10/2009, 19:22Quote

wolf's creed

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:36

ho votato l'ultima opzione

Edited by wolf light'92 - 29/10/2009, 19:17

il lupo perse la sua famiglia,imparò a combattere per i propri valori,
per il suo orgoglio e per l'onore della sua specie

image

il mio animale guida

image

il mio idolo XD