Passabili pace e pulizia, però nella città di Jaguara forse è un pò troppo !!!!
E poi ci sono telecamere, sistemi di sorveglianza, a parte il fatto che solo a quelli che hanno il ciondolo con il sensore possono accedere alla zona ricca!!!
Detesto sentirmi controllato e non resisterei un minuto in una città simile.
Poi si è chiusi dentro, non si può uscire, e c'è quella enorme statua di Jaguara nel mezzo del parco che incombe su tutti !!!
E dai!!! è la città di Jaguara(io la odio)!!!!!!!
Guardate il titolo di una delle ultime puntate : "Il battito della città nera" , un nome che dice tutto!!!!
A proposito dei nomi, Keyla la città di Jaguara si chiama Lost City, quella del branco di Zali Mine City
''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''

Grazie Ombra !!!
Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria !
Tatanka I'yotanka - Toro Seduto

Io vivo per difendere i legami perduti che ho riacquistato !!!
Kiba
Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi
Non c'è nessuna facile strada per la libertà - Nelson Rolihlahla Mandela