| |
| Gli OAV sono le ultime 4 puntate, (la serie "base" finiva con la sconfitta di Jaguara). Il finale della serie può a prima vista sembrare "in sospeso".. ma è voluto così, i lupi divenuti ragazzi come noi nel nostro mondo che nonostante tutto ripartono alla ricerca del Raquen=Paradiso.. è molto metaforico secondo me. ''...Voi che avete rinunciato alla speranza...Voi che avete tradito l'Antica Credenza del Rakuen....Umani o Lupi che siate....Attenti al nostro passaggio. Noi non ci fermeremo e continueremo a lottare: le nostre zanne continueranno ad uccidere prede, le nostre armi continueranno ad abbattere nemici.....i nostri Cuori continueranno a battere, affinchè il nostro Istinto ci accompagni nel viaggio che conduce alle Porte del Rakuen...''    Grazie Ombra !!! Non possiamo vivere fianco a fianco con i bianchi...fratelli miei dobbiamo assogettarci o dobbiamo dire loro : dovrete ucciderci prima di potervi impossessare della nostra patria ! Tatanka I'yotanka - Toro Seduto  Io vivo per difendere i legami perduti che ho riacquistato !!! Kiba Ho un sogno, che un giorno questa nazione si sollevi e venga fuori il vero significato di questo credo : "Riteniamo evidenti queste verità : che tutti gli uomini sono creati uguali" -Martin L. King Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. - Gandhi Non c'è nessuna facile strada per la libertà - Nelson Rolihlahla Mandela |
| | |